I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

28 febbraio 2012

Liberate Rossella Urru



LIBERATE ROSSELLA!!!



Chi è questa ragazza? Rossella Urru è una giovane che lavora per un’Organizzazione Non Governativa (Il CISP – Comitato Internazionale per lo Sviluppo dei Popoli) e coordina il campo profughi per rifugiati Saharawi nel sud dell’Algeria, a Hassi Rabuni.




L’appello dei vip dello spettacolo, dalla sarda Geppi Cucciari di Sanremo, a Fiorello che ha invitato gli amici di Twitter a impostare come immagine del profilo la sua foto, si erge a gran voce: “LIBERATE ROSSELLA“.
Rossella è stata rapita insieme a due volontarispagnoli, nella notte tra il 22 e il 23 ottobre2011 da alcuni uomini armati del Mali. Alcune fonti dicono che stia bene; anche il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in occasione della visita in Sardegna del 20 febbraio scorso, ha voluto rassicurare i familiari.
Probabilmente Rossella è prigioniera dimiliziani islamici armati: il gruppo estremista che l’ha rapita potrebbe essere Jamat Tawhid Wal Jihad Fi Garbi Afriqqiya (Movimento Monoteista per il Jihad in Africa occidentale), una costola dissidente dell’AQMI (Al Qaeda nel Maghreb Islamico).



DIFFONDETE E' IMPORTANTE