GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

24 febbraio 2012

Ho ceduto! Succede! - opera ad olio

Non amo la caccia, ma la signora che mi ha commissionato l'opera, che tra poco, vedrete mi ha chiesto e richiesto più volte un'opera che rappresentasse la caccia al cinghiale. E' venuta personalmente a casa mia, è tornata in mostra personale a dicembre....ed allora...che fare? Ho ceduto!
Ho cercato di rendere la scena poco "da caccia" , dando invece un'atmosfera particolare al bosco ed ai colori di primo autunno.
L'opera è piaciuta molto e sono soddisfatta anche io proprio perchè mi è sembrata  soft per ciò che vuole rappresentare  ed ha conquistato l'apprezzamento di artistii di siti d'arte..quindi...non esito e la posto pure sul blog : 



opera : Un giorno tutto per me  
 olio a spatola su tela
 dim. cm 70 x 50