GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 febbraio 2012

Era proprio così...

Mi piace ricordarVi che è in corso l'iniziativa :
UNA TELA A PIU' MANI ...
sul mio blog

alla quale stanno aderendo 16 artisti 
---
Inoltre Vi segnalo che attualmente è in corso   la mostra personale 
dell'artista sicula
DANIELA SELLINI
da me idealizzata e proposta. 
---

e giusto per lasciarVi con un poco di "caldo" dentro

"uno strano spicchio di luna, che ho catturato durante il tramonto in una sera di circa due mesi fa, 
prima che arrivasse il gelido polare) 


titolo : LUNA TU...sei con me. 


e questo era il cielo di quel tramonto: 



titolo : SE IL GIORNO FINISSE QUI...