GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 gennaio 2012

Il libro dei mailartisti n. 2

L'artista di Noto LucioPintaldi ha organizzato una raccolta di mail art  per comporre UN NUOVO LIBRO A TITOLO

"CARO BABBO NATALE" 
che sarà oggetto di varie mostre itineranti di libri mailartisti

le mie due piccole opere inserite nel libro 


Tanti sorrisi per tutti i bimbi del mondo - tecnica mista 


Pensaci tu! - tecnica mista


la copertina del libro 
tutto le mail art inserite nel libro qui  :