GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 gennaio 2012

Auguri....primo dell'anno 2012 - disegni a china

....e si ricomincia  e per ora non ho nessuna intenzione né voglia di fare bilanci sul 2011,
"Tirem inans..." come disse qualcuno!

e giusto per tirare avanti, spero in modo sempre originale e creativo, Vi propongo queste mie due ultime "creazioni" che, sono sincera, mi piacciono molto.




opera : Sei davvero la rosa eterna 
china su cartoncino 21x29,7 



opera : Un sole nel sole
china su cartoncino 21x29,7 


Io continuo a chimarle "chine di fantasia". Da poco ho saputo che si possono definire   "zentangle" comunque sia sono nate dalle mia testolina, anzi testolona sempre in movimento.
Se volete si possono avere delle litografie su cartoncino pregiato ad un costo veramente irrisorio.
Ciaooo e a tutti ed ANCORA BUON ANNO DI CUORE