GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 dicembre 2011

Ci riprovo ...neve ed ancora neve

PICCOLO AVVISO :
sul blog. http://lavostraarte.blogspot.com
si continua a giocare per la vincita di un bell'acquerello di GIA NONFARMALE...
-----

Dopo le opere ad olio con la neve, ci riprovo, ma stavolta con l'acquerello usando due diversi approcci....



Scende la soffice neve 
acquerello su carta Fabriano . gr. 300 - grana fine  -cm. 35x45




Semplice-mente neve
acquerello su carta Fabriano . gr. 300 - grana fine cm. 35x45