I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

16 dicembre 2011

Breve cronaca di un regalo gradito

Immersa nei lavori di casa del venerdi ed in subbuglio per la preparazione della mostra appena terminata domenica scorsa  sento il citofono. E' mi figlio che mi dice: 
"Mamma c'è un signore per te" ed io..."chi è?"
" Carla sono io..Edoardo ..(http://fontedivita.blogspot.com/)
ti ho portato il pensiero che ti avevo promesso".

eh guardate qui che bel pensiero, ora appeso sul muro esterno del mio balcone  :



Un simpatico ed originale segnatempo che arriva dai monti di Cortina...e che avevo apprezzato qualche mese fa  sul blog di Edoardo  e lui molto carinamente mi ne ha procurato un altro  ancora più bello.
Troppo gentile Edo vero?
Con la Sua ingambissima mamma, prossima ai 90 anni, è venuto a trovarmi dalla Sua  Senago e come dice lui è arrivata nella tundra in quel di Imbersago  :-)
Abbiamo chiacchierato e ci siamo ripromessi di rivederci con più calma. magari con la bella stagione.
Intanto Vi suggerisco di passare dal blog di Edoardo che trovo valido ed interessante


Grazie Edoardo, sei stato davvero molto gentile. Salutami tanto la tua splendida mamma.