GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 novembre 2011

Collettiva : Zago and you Friends + Woman 3

Il 12 novembre inizia l'esposizione dell'atteso progetto internazionale 

ZAGO AND YOU FRIENDS 
100 artisti + 1 a DUGDALE centre
"ENFIEL LONDON" 

IL TUTTO  PRO - EMERGENCY 

Ci sarò anche io a dare il mio piccolo contributo

dal GIORNALE DI MERATE del 8 novembre




ESPOSIZIONI : 

  -  Dugdale centre”Enfield London - dal 12 novembre 
  -  Barking Gallery 23 gennaio - 13 febbraio 
  -  Victoria Hall di Greenwich  17 febbraio - 4 marzo 
  -  Harrows Art Centre di Hatch End dal 5 al 23 marzo 
  -  Wimbledon Art Gallery  26 marzo - 6 aprile  

LE 101 opere saranno messe all'asta con una base di partenza di 350 sterline.
Vedi l'articolo per la finalità del ricavato.


collage creato da Zago 


per l'occasione sono state create delle magliette (qui sotto) e sono in vendita al costo di euro  20,00.
Il ricavato sempre devoluto a favore di Emergency 




inoltre
Collettiva 
WOMEN IN ART 3

 III mostra -
Location CASA DE LA CULTURA J.E RODO 
  SANTA LUCIA  Uruguay - 
dal  12 novembre
evento organizzato dall'artista NOEMI SILVERA . URUGUAY



Grazie per l'attenzione