GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

28 novembre 2011

ancora...

riposto un'opera ed un nuovo scritto che avevo inserito due-tre giorni e poi tolti  per poi dare spazio alla giornata mondiale contro i maltrattamenti alla donna.
Era più importante!

------
Sento la neve ....in pittura : 


opera : Se in un giorno d'inverno
olio a spatola su mdf
dimcm. 80x22 . anno 2011 
---


PER TE 




  PER TE ...SOGNANDOTI
nella carezza della piuma
nel profumo di lavanda
nel buio della notte

PER TE ... VIVENDOTI 
nel sapore dell'attesa 
nella  speranza del domani
nella  serenità dell’esserci.

PER TE ... DIMENTICANDOTI
nel vuoto della stanza
nella bruma del mattino
nella candida neve

PER TE…
…senza di te

Carla Colombo
30 settembre 2011