GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

25 ottobre 2011

Un omaggio

Ringrazio ancora qui tutti coloro che mi hanno inviato il loro apprezzamento per le mie ultime opere postate...che dire...UN MIO  GRAZIE SENTITO che mi sprona a fare sempre meglio (almeno lo spero)


-----
Qualcuno di Voi già sta seguendo la personale on-line che sto  dedicando alla memoria del 
e che sarà in evidenza sino al 31 ottobre e che alla fine avrà un omaggio utile per tutti Voi , ma desidero anche qui riportare le immagini che sono state eseguire per accompagnare i "proverbi" del professore.

Su idea di Marina Salomone, figlia del prof, abbiamo eseguito alcune tavole a quattro mani.
 Io ho dipinto lo sfondo acquerellato e Marina ha eseguito i disegni con un programmino che Le è molto congeniale per il suo lavoro artistico.
 La cosa particolare è che entrambe siamo andate alla cieca, esprimendo il proprio sentire senza pensare minimamente a cosa avrebbe eseguito  l'altra....ne è uscito un lavoro secondo me, ma anche a detta di altri, piuttosto interessante e particolare nel suo insieme, tanto che accompagnerà nel futuro la raccolta dei proverbi del professore in un volume a Lui dedicato.

Fondo acquerellato di Carla C e disegno computerizzato di Marina S. 


Il fogliuol prodigo


Il buon samaritano


Giuda


Narciso


Salvaci Signore 


Preghiera di Salomone 


Socrate 


Salomè


San Francesco 


 I vecchi 


Il discorso della montagna 


La folla


 Ho paura. 
Che ne dite? Io sono entusiasta di questo lavoro nato così per caso e senza nessuna intesa....
---
Tanto ENTUSIASTA che ho pensato.....ed ho lanciato ai miei amici  artisti e che comunque  si dilettano in pittura, decoupage, collage, ecc ecc. comunque arte visiva,  di partecipare a   questa iniziativa "A TANTI MANI" che vedrà poi i vari passaggi...ed il lavoro terminato qui
TRATTASI SOLO DI PROGETTO (tra l'altro piuttosto ambizioso e fiducioso, quindi non è detto che  vada in porto)