GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 ottobre 2011

Relax

Siamo giunti al fine settimana ed allora perchè non ci rilassiamo? E  come sempre, giusto per non sfatare  il mio dire,  io sono fuori stagione con la mia pittura.
Prego accomodateVi, ci facciamo quattro chiacchiere?


opera : RELAX 
olio a spatola su tela. dim. cm. 60x40
ottobre 2011 

Questa domenica, per me non sarà molto rilassante, perchè sarò in esposizione come ogni terza del mese..e questa volta ci sarò sul serio, perchè sembra che non debba piovere   :



Ciaooo a tutti e come sempre UN ABBRACCIO GLOBALE 

 B U O N A   D O M E N I C A