GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 ottobre 2011

opera ad olio

Probabilmente oggi se vedrete  questo post, io sarò al secondo incontro con le amiche e gli amici di Blog a MILANO...potete comunque vedere tutto da AMBRA - SANDRA E ADRIANO....


Intanto, oltre che a ricordarVi il gioco sulla personale di SILVANO FRANZI  Vi lascio oggi con questa ultima opera, terminata qualche giorno fa:
Sempre in compagnia dei  fiori...(come spesso mi succede non seguo le stagioni nella mia pittura...) Vi presento:



opera : IN BELLA MOSTRA
olio + tecnica mista
dim.cm. 50x40 - anno 2011 


Si accettano come sempre critiche....:-)