GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

27 ottobre 2011

Non posso farne a meno

Ho taciuto tanto, ma stasera dopo aver sentito i vari TG e dopo aver "pianto davvero" per quella sciagura in Liguria e Toscana (aderite  all'appello del SMS con la speranza che possa servire) , facendo un sacco di riflessioni su di me, ma soprattutto sui nostri politici che tutto fanno tranne che "governarci" come dovrebbero.

Si dice che la politica siamo noi, ma se siamo noi, quando facciamo finire questo scempio?

..e tanto per non smentire i vari privilegi che si ritrovano, leggete  qui, cosa mangiano e quanto pagano.
Che ne dite, ci facciamo invitare tutti?
M davvero, a parte le battute, non si può proprio fare nulla?