I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

9 ottobre 2011

Incontro bloggher

..e  a questo secondo incontro c'ero pure io!
Dopo la perfetta organizzazione dell'instancabile Ambra e delle simpatiche Sandra ed Erika (purtroppo assente) ci siamo ritrovati sabato 8 ottobre al ristorante TAGIURA in Milano.



Una giornata luminosissima con  cielo azzurro ed aria frizzante ha accompagnato il nostro incontro che è stato davvero piacevole, all'insegna della spontaneità e della serenità.
Sembrava che già ci conoscessimo da tempo e tutto è diventato da subito così familiare che il fare battute, piuttosto che raccontare aneddoti vari è stato normalissimo e piacevole.Il suntuoso pranzo ha accompagnato tra una portata e l'altra questo nostro bel "stare insieme".
Forse un incontro troppo breve, oppure il tempo è volato troppo in fretta,  ma è stata certamente un incontro denso di entusiasmo e di sorrisi.

Ringrazio di cuore Ambra che, a parte l'organizzazione dell'evento, mi ha supportata nel mio viaggio verso Milano, ho rivisto con molto piacere Sandra ed il marito Franco, indefesso fotografo ufficiale dell'incontro. Ho conosciuto la dolcissima Mirta ed il marito Mauro, Elio con la squisita Graziana, Silvio e Mirco ( i giovani del gruppo che hanno abbassato la media dell'età)ed ho avuto modo di conoscere anche  Fabrizio, Francesco, Stefano.
Grazie a tutti ed a un presto vederci.

ALCUNE FOTO DEL NOSTRO INCONTRO 




Foto di gruppo inviatami  da  Sandra 

da sinistra in basso 
piccolo scambio di doni