GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

28 ottobre 2011

In pittura...non posso farne a meno

Questo pessimo periodico "italiano"  mi sta toccando profondamente ed anche la mia pittura sfocia in opere che io definisco "solo mie" perchè esteticamente non sono le classiche opere che piacciono ai normali fruitori.



opera : DEVE FINIRE
olio+tecnica mista
dim. cm. 80x60 - anno 2011



opera : NERO E BIANCO  E...
Olio+tecnica ista+foglia d'oro
dim cm. 25,5x20,5x3 - diddico
ANNO 2005 
(la riga bianca non c'entra...- non so fare lo sfondo nero)


Dedicata agli abitanti della liguria e della toscana così terribilmente colpiti in questi giorni 

NEL DOLORE

Scivolava in ore tutte uguali
il dolore
e raccontava
di trepide attese,
di ansie logoranti
disciolte in flebile sospiri.
E l'umida sera
sfiorava in sguardi increduli
occhi arrossati
stampati su volti attoniti,
mentre melanconica
nascosta dietro ad un nuvola,
la cima increspata del monte
raccoglieva nei dubbi
e nei sonni troppo brevi
la speranza del domani.

---------
Carla Colombo
(giugno 2009)