GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

16 ottobre 2011

Busta artigianale

Spesso mi succede di impacchettare od imbustare regali e magari in casa non ho disponibili confezioni regalo idonei
Mi è successo con le serigrafie delle mie chine fantasiose che ho omaggiato al'incontro blogghers dell'8 ottobre.
Avevo pensato di confezionarle con buste regalo , convinta di averle in casa, invece l'ultimo giorno, mi sono accorta    che purtroppo non le  avevo disponibili  ...ed allora ho pensato di rimediare in questo modo...e tutto sommato credo che le serigrafie siano state ben confezionate....ecco allora tutto made in Carla...con tanta umiltà, ma se Vi può dare un suggerimento questo mio arrangiarmi, ben venga.... 


Ho usato  la classica carta regalo che avevo in casa 



Ho tagliato una striscia della dimensione giusta per contenere la litografia



Ho piegato in due. ho incolatto i due lati i e poi ho tagliato un bordo da un lato



che ho poi ripiegato all'interno, lasciando sporgere quello più lungo per la chiusura 


e la busta è fatta per la litografia


eccole qui...per le amiche e gli amici blogghers 


Ho chiuso le buste dei maschietti con rafia grezza


ed ho confezionato un fiocco di tulle con raso rosa antico per la femminucce.


e così ho rimediato all'ultimo momento della mancanza di buste regalo ed ho utilizzato la carta che avevo già disponibile.

Che ne dite? Non ho fatto brutta figura vero?