GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 settembre 2011

A volte gli amici...

Comunicazione di servizio :-)))
--
E' iniziata la PERSONALE ON.LINE DEL MAESTRO INCISORE MAURIZIO MANCUSO DI GENOVA
con splendidi REGALI...BASTA POCO PER AGGIUDICARVELI .....
qui : http://lavostraarte.blogspot.com
inoltre
Come ogni mese ho aggiornato il mio sito : http://www.artecarla.it  con tutti gli aggiornamenti ultimi  sulla mia arte.
----

ed ora la serie ...A VOLTE GLI AMICI....

.. è la volta di ROSA....che io chiamo Rosabella...
Imprevedibile e sempre molto.. molto gentile e cara , amica di bloggher,
che ho avuto modo di conoscere anche  personalmente al mercatino del mio paese Imbersago, essendo Lei abbastanza vicina poichè risiede in zona Bergamo.

Ed appunto sempre nella Sua imprevedibilità e generosità  mi ha pensata e mi ha regalato questa splendida ed ecologia borsa di una stoffa speciale raffigurante tre mici veramente deliziosi.


Ma siccome non bastava ehehehe...esagerata Rosabella...ha unito un asciugamano e un sacchettino contenente due saponette di gesso a forma di conchiglia...




ma ancora...UN BIGLIETTINO con parole che mi hanno molto commossa e che mi piace rileggere, ma se permettete queste le tengo per me..:-)))

Grazie di cuore Rosabella....sei una persona speciale e che meriti tanto...quindi spero davvero che tutto giri nel giusto modo, e che tu possa imparare presto anzi prestissimo a volerTI...TANTO BENE!!! Io te ne voglio.