GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 settembre 2011

Un angolo speciale

VI ho già parlato del Santuario della Madonna del Bosco che si trova al mio paese - Imbersago -

Di solito  lo raggiungo a piedi, poichè dista solo 1 km. da casa mia e  di solito mi trovo la chiesa davanti, sul piazzale,   ma stavolta mi sono trovata sulla strada  sotto alle 8,45 del mattino ed ecco che  il giorno apre sulla maestosità di questa immagine.
Beh...io ne sono rimasta estasiata nonostante passo in auto  tantissime volte, ma questa volta, sarà stato per il cielo azzurrissimo,sarà stato per l'ora di presto mattino, sarà per   la luce particolare, sarà per la sagoma  di figura umana (maschile) raccolta in preghiera recitando il rosario gradino scalino dopo gradino...per farla breve...sono rimasta incantata per più di dieci minuti a rimirare l'incanto.





Di sera lo spettacolo è ancora più entusiasmante, poichè la scala è tutta illuminata e la chiesa con la madonnina d'oro si erge maestosa in cima nel silente lancio verso il cielo.
Una meta da inserire nelle Vostre gite...
(foto di C.Colombo )