GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 settembre 2011

Piccoli acquerelli

prima qualche info veloce-veloce-----

Ho inserito tutte le immagini  della collettiva MAIL ART IN AMICIZIA.
prelevate senza problemi, sono Vostre
http://atelierdartecarla.blogspot.com
ancora un grazie a  tutti i partecipanti
----
Sto constatando attraverso gli scritti privati che mi pervengono che le mie chine fantasiose e personalizzate piacciono molto...
Sono contenta!
Ed allora se volete,tentate  di vincerne una che ho previsto in premio  qui: 



Passiamo al titolo del post
Mi sono stati commissionati piccoli acquerelli
La richiesta è stata :
- piccole opere non impegnative, che raffigurino in modo sintetico qualche simbolo dei paesi circostanti (escludendo la solita Montevecchia, la torre di Merate...) :

ed ecco il risultato e come sempre le foto sono pessime :


Il Ponte A PADERNO D'ADDA 



il ponte A BRIVIO 




il traghetto a  IMBERSAGO 




La torre Bellavista a IMBERSAGO 


tutte piccole opere dim. cm. 15x18
acquerello su carta FABRIANO gr. 300 grana grossa
settembre 2011

Possono essere incorniciate singolarmente con pass e cornice in tinta, oppure con cornice unica ad incastro e credetemi il risultato è meglio dal vivo che in foto.