GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 settembre 2011

L'ora X è quasi arrivata

Non Vi nascondo che mi sto dicendo e forse anche Voi lo dite...ERA ORA. Ho necessità di scaricare un poco di ansia, che mi sembra assolutamente normale nell'organizzare un evento del genere, dove sono tanti gli artisti coinvolti. 

Ebbene siiiiiiiiii....l'ora X sta per arrivare! Per coloro che mi hanno seguita lo sanno di quale ora X sto parlando|

Sabato 3 settembre alle ore 16.30 
VERNISSAGE DELLA COLLETTIVA DI MAIL ART


.
c'è posto per tutti...ed anche se non ci fosse lo troviamo :-)
Se volete prendere visione della rassegna stampa nonchè delle varie mail art pervenute basta cliccare



grazieeeeee..