GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

17 agosto 2011

Sincronismo..eppure sono solo "Cigni"

Penso di avere particolare fortuna quando immortalo questi splendidi esemplari del regno animale...ma la cosa entusiasmante, secondo me, di questi scatti  è l'averli colti  in un sincronismo impressionante, una posa perfetta.

Guardate un poco che splendore...sempre sulle acque del mio fiume ...L'ADDA..., in un posticino che presto Vi presenterò.

SIAMO UNA COPPIA PERFETTA! 





NON TE NE ANDARE. RESTA CON ME!







foto di© C Colombo (nessun ritocco, sono proprio spettacolari così!)