GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

28 agosto 2011

Opera ad olio



i  NOMI DEI VINCITORI AL GIOCO

"GIOCHIAMO CON FRANCESCO"
Un grazie a tutti Voi che avete partecipato...e complimenti ai vincitori.
Vi aspetto ancora i  primi di settembre con il prossimo bravissimo maestro incisore 
e con sorprese egrege per qualcuno di Voi. .
---

...e dal mare d'inverno al sole...che più sole non si può.


opera ad olio . SOLE BRILLANTE
olio a spatola su MDF  + tecnica mista per cornice di legno
dim. cm. 40x30 con cornice.
agosto 2001 

mah...dal vero mi sembra più luminoso, la foto mi sa che è un pochino sfocata (scusatemi)

UNA SERENA SETTIMANA A TUTTI...QUANTI .

a voi...COME UN GIRASOLE




a voi ..LA PITTRICE DEI GIRASOLI 



Non mi resta che postare alcuni miei vecchi dipinti raffiguranti girasoli. Belli  o brutti li posto senza problemi. Avrete così modo di vedere anche il mio cambiamento in pittura. 

Il sole nel sole - olio a spatola su tela cm. 120 x 50 - anno  2008-collezione privata 

Il sole tra i girasoli - olio a spatola su tavola - dim. cm. 49x24 - anno 2009-collezione privata 

campagna abbagliante di girasoli,olio su tela,cm.40x20 -anno  2004

Girasoli, che sole, olio su tela, cm. 40x60-anno 2002-collezione privata 

luce di girasoli,olio su tela,cm.40x60-anno 2002-collezione privata 

finestra sui girasoli - dim.finestra cm. 102 x 81 - lavorata a mano - dim. opera 32x 50 x 28,5 per 6 tavole - olio - anno 2007-collezione privata 

Girasoli - olio su tavola -dim.cm 25x10- anno 2006-collezione privata 

Il sole nei miei girasoli - olio su tavola - dim. cm. 50 x 50 - anno 2007-collezione privata 

Girasoli,che luminosita'. olio su tavola - cm. 24x18 - anno  2004-collezione privata 

girasoli,allegria, olio su tela , cm. dim.70x70- anno 2002 (disponibile)

Sognare con gli occhi della speranza. olio su tela cm. 70 x 70 - anno 2006-
opera premiata  con Medaglia di merito - G.B.Moroni-2006
 - 3°premio LIBERARTE . Mattinata - anno 2007 (collezione personale)