I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

5 agosto 2011

Opera ad olio

Pensavate che Rodi mi regalasse lo spunto per dipingere mari azzurrati  case bianche, laghi verdeggianti , spiagge assolate ed invece questa volta...

Ho rubato uno scatto fotografico a questa splendida DEA che ho avuto modo di apprezzare   ( ed innamorarmi ) la domenica pomeriggio nella nostra spiaggia, per cui ho dedotto che fosse una ragazza greca del posto in una giornata di relax.
L'ho fotografata (non ho potuto farne a meno) e vi assicuro, nonostante le forme sul dipinto possano sembrare un pochino esagerate....era proprio così...un incanto!
(miseria sono una donna e pure vecchietta eheheheh)  



opera ad olio . LA DEA GRECA ED IL SUO MARE 
Olio + mista su tela
dim. cm. 80x60 - luglio 2011 


(Se la ingradite, cliccando sull'immagine, la mia DEA è ancora più bella...- modesta eheheh-) 


e per questo fine settimana Vi lascio in compagnia di questa mia DEA, augurandoVi un sereno e rilassante fine settimana.
 Per coloro che sono in vacanza lo sarà sicuramente, per coloro che restano a casa come me, perchè le vacanze sono già trascorse o perchè semplicemente stanno bene a casa loro, che siano ancora pià rilassanti, ma soprattutto all'insegna della serenità e del sano vivere.
e sono sicura che sarà così!!!