GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 agosto 2011

Nuova opera informale...Me ne vado.



ME NE VADO....ma che avete capito?
mica io......guardate qui:



due foto ..due risultati diversi.
Non so qual'è la migliore foto...chissà come mai mi sono rimaste diverse....
Le lascio entrambe... 

opera : ME NE VADO
tecnica mista su MDF
Diddico (la riga in mezzo sarà elimanato dopo la cornice)
dim. cm. 30x24x2
luglio 2011 

non sono capace di colorare col programmino lo spazio fra i due dipinti , ma io lo vedrei bene lillino chiaro...in tono con la cornice...ci devo pensare.

Non andare via

Accarezza l’andare veloce
di giorni smunti 
e non fermare la musica
della nostra canzone
senza tempo,
ascolta il sussurro del cuore 
... fermati un attimo! 

Raccogli  la fiducia  
del  sole cocente 
e non cercare la nota stonata 
della melodia
che solo noi  conosciamo. 
 resta con me stasera
... non andare via!

Carla Colombo
(gennaio 2008)