GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

5 luglio 2011

A volte gli amici...

..e questa volta si tratta di un'amica-artista, della quale Vi ho già largamente parlato qui ,  

Molti di Voi, proprio attraverso questa personale on-line, ma anche attraverso il proprio blog personale, hanno imparato a conoscerla ed ad amarla, ed io  non finirò mai dire che la spigliatezza, la  romanticità, la  correttezza, la  riservatezza, la delicatezza, ...ma soprattutto la sua amicizia, non hanno limiti...ma mi fermo qui, altrimenti si alza da terra ..eheheh.
Tutta questa premessa, ma è più che sentita, in nome della Sua straordinaria amicizia,  mi ha inviato una Sua delicata opera, un suo nuovo esperimento artistico, dopo essere stata rapita dalla visione delle chine  fantasiose che avevo proposto.

Il disegno a penna è stato  arricchito da un fondo leggero  rosato di acrilico e così la marottina è risultata ancora più delicata e piacevole.

La " Prezzy" così si definita e così mi piace dunque chiamarla, giusto per darmi un  compitino ha lasciato a me l'onere di darle il  titolo ed io come ho avuto modo di averla davanti, guardandola  dritta negli occhioni, così particolarmente puliti e dolci, mi sono sentita di regalarle questo titolo

 MADEMOISELLE..ROMANTICA



Penna su acrilico
tela dim. cm. 40x40 spess. 4
opera unica di 
MARIARITA BRUNAZZI DI MANTOVA

(la marottina, sarà in bella mostra,in  esposizione di una prossima collettiva di artisti vari (che ho in testa di organizzare, ma c'è tempo e spero di farcela) che sarà organizzata presso il mio spazio espositivo 

Mariarita Brunazzi essendo pittrice di professione lavora anche su commissione mantenendo sempre inalterato il suo stile pittorico Ultimamente esegue anche ritratti mantenendo la caratteristica della sua "marottina".
Chiedere un preventivo non costa nulla!!!!