GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 luglio 2011

opere ad olio


Non amo molto rappresentare questo soggetto, nonostante sia il fiore all'occhiello del mio paesiello "Imbersago" e del fiume Adda, che ben sapete, è la mia musa ispiratrice per eccellenza.
Mi piace dipingere il mio fiume, tralasciando il traghetto, perchè pittoricamente non lo trovo per nulla accattivante. 
Comunque sia, mi è stato commissionato, ed allora mi sono cimentata nel riprenderlo  anche se in effetti lo avevo già dipinto in altre occasioni e sempre su richiesta, a conferma che noi Imbersaghesi siamo molto affezionati a questo vecchio mezzo di trasporto tra le due sponde del fiume  
Ho terminato queste due tele e sto cercando di finire la terza...vediamo però se il cliente sarà soddisfatto.
Se non lo sarà poco importa, ne arriverà un altro...




opera . L'Adda ed il suo traghetto 
 olio a spatola su tela. 
dim. cm. 70x40 - anno 2011 



opera : Un po' di storia e di affetto " il traghetto "
 olio a spatola su tela. dim. cm. 40x30
 anno 2011 


...ACCI...MI SCORDAVO...

GUARDATE UN POCO SE VI PUO' INTERESSARE
 cliccate sul PACCO QUI SOTTO ....