GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

16 luglio 2011

Nuova esposizione

tempo permettendo, con alcune mie opere    
sarò presente al mercato dell'antiquariato di

IMBERSAGO
PIAZZALE PALAZZO COMUNALE

DOMENICA 17 LUGLIO 
DALLE 9.00 ALLE  ORE  19.00

Io Vi aspetto!!!
---

ed intanto rilassiamoci  con queste immagini di particolari sulle calme acque del mio fiume..
 L' Adda
lungo l'Alzaia A  Trezzo sull'Adda...(ve ne parlerò più avanti)

Vorrei solo dire, che come vedete, non inserisco il mio nome nei vari scatti, ma invito a chiedere la mia autorizzazione nel caso venissero utilizzati  per motivi vari. Questa premessa poichè, purtroppo,  ho avuto modo di vedere   opere pittoriche riprese dai miei scatti senza la mia autorizzazione. Sottileneo inoltre che spesso  le mie opere  pittoriche sono proprie riproduzioni-interpretazioni dei miei scatti fotografici, per cui è comprensibili che la cosa  non è  per me  piacevole.













































foto  di C.Colombo