GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 luglio 2011

fantasia? forse si....

Tanto per non perdere la mano....due modi diversi di utilizzare la china...a tratto o a "mosaico"
Per coloro che fossero interessati, ricordando sempre che le chine devono essere incorniate con pass cotonato bianco o nero e piccolo bordo di cornice, a me piace sempre bianco onero, si possono anche fornire le stesse  anche su serigrafia numerata...quasi regalate. Queste creazioni si adattano benissimo a qualsiasi ambiente, moderno o classico, abitazioni, studi o negozi. 




FANTASIA FLOREALE 
OPERA A CHINA+ ACRILICO
a mano libera
dim. cm. 21x29.7 - su cartoncino bianco gr. 120 




RICAMANDO DI FIORE IN FIORE 
OPERA A CHINA
a mano libera
dim. cm. 21x29.7 - su cartoncino bianco gr. 120 



se volete visualizzare altre chine, cliccate qui


scendendo in fondo alla pagina
.
Devo dire che le foto non rendono merito al lavoro.