GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 luglio 2011

Disegni a china

(Piccola parentesi)

Dopo la poliedrica artista MATRAXIA il blog che dedico ad artisti vari:


si occuperà del bravo acquerellista
TITO FORNASIERO di RHO' - MI 

Vi aspetto dunque per la sua mostra personale on-line
da oggi fino al 31 LUGLIO 

---------------------

Ormai anche questa tecnica è diventata"passione" consolidata e la  calura estiva mi ha suggerito questi due disegni che trovo  in tema con l'estate. Nella mia zona in questi ultimi due giorni siamo stati rinfrescati da acquazzoni per metterla sul leggero (erano grossi temporali) che hanno spazzato via per il momento la calura e l'afa irrespirabile. Purtroppo abbiamo anche subito danni per via della forte grandinata di giovedì scorso.
...ma come sempre c'è di peggio ed ogni problema è risolvibile (oh signur..la massima della sera..)


DISEGNI A CHINA  MANO LIBERA E PURA IMMAGINAZIONE 


opera : Esoticando
disegno a china a mano libera
su cartoncino gr. 120 - luglio 2011 




opera . Ti lego a me
disegno a china a mano libera
su cartoncino gr. 120 - luglio  2011