I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

5 giugno 2011

Un'ulteriore opera

POST PROGRAMMATO
Permettetemi un  piccolo riassunto :
Desidero  lasciarVi ancora con alcuni post che avevo già memorizzato, e Vi invito a vedere qualche foto della mia mostra personale conclusa oggi 5 GIUGNO
qui :
http://atelierdartecarla.blogspot.com

 Vi ricordo -
controllate qui :
http://lavostraarte.blogspot.com
controllate per favore se ci siete

e poi...nuove mail art arrivate...siete ancora in tempo ad aggiungerVi , se volete,
http://mailartamica.blogspot.com

e per ultimo il mio sito..super aggiornato http://www.artecarla.it
ed ora bastaaaaaaaaaaaaaaaaa :-))))))))))))
---------
ed ora..si riprende
con quest'opera che ho appena terminato.NON   è molto indicata come periodo di vacanza..ma ormai è risaputo...sono così...ciò che  mi va di dipingere non è condizionato certamente dal tempo.... e dalla stagione. Coloro che hann ogià avuto modo di vederla dal vero, la giudicano sognante, romantica ed anche onirica...Io non so proprio....a Voi qualsiasi giudizio. 
 Ancora  un'Adda dunque ...coi colori al sapore di melanconia, per un "dì a venire". 
---
Questa mia  pittura nata così, senza  studi artistici se non  un piccolo corso di un sabato pomeriggio frequentato circa un anno nel lontano anno 1970  , senza avere  dritte particolari,   accompagnata solamente dalla mia grande passione per il colore, questa passione che probabilmente è nata con me, mi sta regalando veramente grandi soddisfazioni in tutti i sensi. In questi anni ho allargato moltissimo le mie conoscenze nel mondo artistico, ma soprattutto ho avuto tanti plausi e consensi da tutti Voi che mi avete  rincuorata ed invogliata a proseguire sempre...sulla mia strada, anche quando per diversi motivi si è fatta un pochino difficoltosa.
Per questo..non mi stancherò mai di ringraziare TUTTI VOI...che continuate a documentarVi su questo mio blog.

----


opera : UN DI' A VENIRE  (Adda)
olio a spatola su cartone telato
dim cm. 40x30 - giugno  2011