I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

4 giugno 2011

collettiva-concorso Michele Agnoletto in Bergamo

E' tuttora in corso la SETTIMA EDIZIONE DELLA MOSTRA CONCORSO DI ACQUERELLO


MICHELE AGNOLETTO
IN BERGAMO
presso la SALA MANZU' 

organizzato dall'associazione
CIRCOLO CULTURALE
G. GREPPI

La mostra  terminerà il 15 maggio

Autori partecipanti 85 per un totale di 156 opere
Sono state selezionati 54 artisti per un totale di 89 dipinti
---
Tra questi la mia opera acquerellata

ESSENZA


HA OTTENUTO
LA SEGNALAZIONE



Qui la vediamo  sul catalogo...e guardate un poco...all'incontrario.....mi porterà senz'altro bene.




Il palazzo Manzu' a Bergamo, sede della mostra


le mie opere


eccomi...



Ringrazio ufficialmente la mia amica acquerellista Adelaide Bonfanti, che, poichè non potevo presenziare, ha ritirato a   nome mio il premio relativo, e ringrazio pure Elvira Bonfanti, anche lei amica ed acquerellista ed il marito Tino che oggi, molto carinamente  mi hanno accompagnata a Bergamo per ammirare le  splendide opere selezionate e premiate.


altre opere 


altre opere 




dopo un anno e mezzo, forse due, che sto affrontando la tecnica dell'acquerello, questo riconoscimento mi gratifica moltissimo, visto il tempo davvero limitato di questa tecnica per me nuova. E'senz'altro  un incoraggiamento a continuare..anche...su questo percorso artistico.