I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
MOSTRA PERSONALE ...DI SOLE E DI ME presso Centro Florovivaista LA GARDENIA, mbersago, dal 1 dicembre al 7 gennaio Per il quinto anno sarò ospite del centro vivaio LA GARDENIA di Imbersago che per il periodo natalizio arricchirà il proprio spazio di stelle di natale, ciclamini, composizioni ed addobbi vari. Le mie opere saranno inserite in questo splendido contesto e daranno all'insieme atmosfera accogliente e stupendamente accattivante.

7 giugno 2011

Ancora...

Post programmato
Se ancora non le avete viste, Vi andrebbe di  di vederLE?








OGGI 7 GIUGNO - festeggio il mio compleanno e proprio in questo momento, forse mentre questo post programmato sta per essere lanciato, sono in volo per RODI - GRECIA...dove trascorrerò qualche giorno di vacanza in un bellissimo villaggio dotato di ogni confort e spero anche di tanta voglia di lasciarmi alle spalle alcuni episodi spiacevoli che mi sono accaduti in questi ultimi giorni..... ....della serie, non è tutto oro quel che luccica..però è anche vero..che , domani è un altro giorno... e poi che ad ogni problema c'è la soluzione...e chi più ne ha più ne metta..ehehehehe..

bando a tutto quanto , non ci voglio pensare,  e PERMETTETEMI DUNQUE DI PORTARE CON ME, IN VALIGIA, UNA PICCOLA PARTE DI TUTTI VOI...e non mi dite di no :-)))

----
ALTRO POST...ALTRA OPERA :
Ho "giocato" su due colori....direi quindi un bi-cromatico, le atmosfere quasi "simili" a quelle rappresentate nelle precedenti due opere, seppur di  luoghi diversi fra loro, i colori, se potessero parlare,  parlerebbero di nostalgie, di melanconie, di attimi silenti di cuore e di anima...oppure  di tristezze momentanee. Penso che  il colore manifesti un linguaggio che giunge agli animi attenti in diverse  sfumature interpretative, ma io sostengo sempre che a volte il quadro ci rappresenta e spesso viene scelto proprio perchè in quel momento ci si ritrova.
Un'ultima recente nuova opera ad olio che si infila appunto nel filone ....effetto nostalgia-melanconia-poesia-romanticità, che dedico a tutti Voi, che avete  l'animo romantico e sognatore, a volte nostalgico e melanconico, proprio come è normale che sia un animo sensibile.

opera : EVANESCENZA IN VALLE
olio a spatola+pennello su MDF
dim. cm. 80 x 22
giugno 2011
...e vi porto con me...

---
  
…e ti porto con me

La ruga che solca lafronte
naviga nel mare dei ricordi
e lentamente trascina
il tempo andato
nella scia degli anni.

Sfoglio melanconica
ildiario dalle pagine
ingiallite e ricamo
nel cuore attimi immensi.

Lascia che ora stringa
la tua mano nella mia
per lasciarti la leggerezza
dei giorni senza tempo.

Una sera di bruma
aprirò il mio diario
e sarò di nuovo con te,
la mia ruga allora
sarà un ricordo bellissimo.

Carla Colombo
11 novembre 2008