GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 maggio 2011

A volte...."gli amici sono imprevebili" - II parte

Sono sempre più basita dalle tante manifestazioni di affetto che mi giungono....al ritorno dalla mia breve vacanza, oltre alla mail art di Silvia ed altre mail art che parteciperanno alla collettiva, che Vi invito a vedere sul blog http://mailartamica.blogspot.com
  ho trovato anche questa bellissima litografia (scusate l'immagine, ma è stata dura fotografare il foglio che è leggermente piegato) dell'artista LIGURE

MAURIZIO MANCUSO

del quale Vi ho già parlato e che non finirò mai di ringraziare per la SUA innata gentilezza e cortesia, e speciale umanità mista a  delicatezza che lo contraddistingue.





BOSCO IN PENOMBRA
Punta secca su plexiglas
3/4 - anno 2011