GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

24 maggio 2011

Nuovi riconoscimenti

Una piccola parentesi per segnalare  che per fine maggio stilerò l'elenco dei fellowers CHE SI SONO ISCRITTI DAL 31 MARZO AL 31 MAGGIO sul blog degli artisti, come da piccolo gioco comunicato qualche tempo fa.

Http://lavostraarte.blogspot.com

Se non lo hai ancora fatto....ti invito a farlo perchè potresti essere uno dei due fortunati che vincerà una mia mail art informale...originale a tecnica...Se invece ti sei già iscritto, stupendo...., cura l'elenco .....ed in bocca al lupo.../crepi/
(chiusa parentesi sempre piacevole per me)
---------------
Maggio è stato per me un mese veramente colmo di eventi vari di carattere pittorico. Qualcuno l'ho già inserito, altri li inserirò più avanti.
Tra quelli inseriti

http://artecarlacolombo.blogspot.com/2011/04/collettiva-luci-ed-ombre-nel-paesaggio.html

 mi è stato assegnato il "PREMIO ALLA CROMIA"
LUCI E OMBRE DELL'UOMO NEL PAESAGGIO MODERNO
Castelnuovo di Daunia
Foggia

 

Posso dire che  sono contenta? Fra i tanti premi questo specifico sulla cromia, mi mancava...ma a parte questa piccola affermazione un pochino burlona, ringrazio tutti gli organizzatori della collettiva, in particolare l'artista amico Tonino De Luca, presidente dell'associazione Culturale Galleria Amici dell'Arte.
Inoltre
A chiusura della COLLETTIVA "CELEBRIAMO L'ITALIA SULLE ORME DEI MACCHIOLI" MI è stato rilasciato l'attestato  di meriti artistici "per la determinazione con la quale ha saputo aggiungere significativi traguardi"


Commossa, ringrazio tutti quanti dell'associazione GAO...veramente di cuore.