GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

17 maggio 2011

...ed ancora.."a volte , gli amici sono imprevedibili"

Che dire???
Non so se queste mie pagine sono così allettanti, oppure se io sono così simpatica (sorrido)...non so davvero, ma una cosaè certa, che non mi faccio certamente pregare nell'inserire ciò che Voi molto carinamente mi mandate e che "mi chiedete di pubblicare".
Basta chiedere e Vi verrà dato..come disse qualcuno....Io sono qui!!!
-
Ieri, per pura coincidenza artistica, mi è giunta una mail da un amico virtuale di vecchia data che mi allega queste due poesie (non pensiate  che la prima poesia d'amore sia dedicata a me..assolutamente no, ci tengo a precisarlo,). Mi sono sembrate talmente belle nella loro immediatezza, che è per me un piacere pubblicarle.
Nino, il mio amico,  scrive sempre di amore, spesso amore carnale, amore melanconico, amore nostalgico...ma sempre "AMORE"
La vita

Non voglio molto dalla mia vita
solo la tua mano
che s’adagi sul mio viso
per cogliere in una carezza
la dolcezza di un cuore
-
Non voglio molto dalla mia vita
solo i tuoi occhi lucidi di gioia
che si posino sui miei
per vedere il respiro della tua anima
-
Non voglio molto dalla mia vita
solo il profumo della tua pelle
che si mischi al mio
donandomi la percezione 
dell’essenza dell’amore
-
Non voglio molto dalla mia vita
solo e soltanto conoscere la tua
affinché io possa ancora vivere.



Nino   alias ultimo
maggio 2011
Potrete leggere altre poesie di Nino qui
in fondo alla pagina

immagini preevate dall'web

Nuvola

Pensieri liberi in volo
un soffio di vento
l’alito della vita
l’immensità dell’essere
la sua nullità
un gioco della fantasia 
racchiuso nella forma
di una sola semplice nuvola.



Nino alias ultimo

Potrete leggere altre poesie di Nino qui
in fondo alla pagina


ciaoo Nino e buona vita!!!