GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 aprile 2011

Uno sbocciare d'estate

Per gli amanti della pittura..e non solo...Vi rinnovo la comunicazione che sul blog http://lavostraarte.blogspot.com
 è in corso la
 PERSONALE ON-LINE del mio - posso dire - amico artista  PIO PIANA
con splendide visioni delle Sue opere, scritti ed...emozioni.
-----

In questa domenica di aprile,  al  mio dolce paesiello è estate, ma credo sia estate ovunque..da ciò che racconta il meteo, ma da me è anche estate "dentro" ...ed allora ecco il mio sbocciare "d'estate" , dopo le varie composizione floreali.... torno con l' acquerello paesaggistico .
Uno sbocciare d'istinto ma anche di studio (come vedrete, uno diverso dall'altro, ma non tanto per il soggetto, ma proprio per la stesura dei pigmenti)
Ormai è cosa risaputa , mi piace mettermi sempre in gioco con sempre nuove forme interpretative.

ops...dimenticavo di dirVi...che come ben sapete, la mia posta è sempre aperta..nel bene e nel male...sempre. .Grazie a tutti.



acquerello - TRIPUDIO DI GIAGGIOLI
acquerello su carta Fabriano 30,5x45,5 gr. 300 - grana fine
aprile 2011

--------
..ed  io preferisco questo (anche se penso non sarete d'accordo, perchè a colpo d'occhio prende di più il premio), ma secondo me, tecnicamente è migliore questo. 

 

acquerello : TEMPO D'ESTATE
acquerello su carta FABRIANO gr. 300 - grana fine
dim. cm. 30x5x45,5
aprile 2011

 
--e come sempre perdonate le foto...quelle ombre che vedete in realtà non ci sono.

L I E T A    D O M E N I C A


ESTAT ' E' - olio su MDF
a spatola dim. cm. 49,5x24,5
anno 2011