GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

16 aprile 2011

Ritorno al mio esprimere

Mi lascio spesso andare a pensieri ed i pensieri vengono esternati in opere che assaporano di "diverso" rispetto al mio paesaggio, ai miei fiori ed alle ultime tecniche utilizzate  - acquerello è china.
In settimana il mio pensare, che se vogliamo, piuttosto  perplesso per il futuro, soprattutto constatando il marciume che soffoca questa nostra società ed allora come non pensare ai nostri affetti più cari ed al futuro dei nostri figli e nipoti...
In  questo periodo io e mio marito ci chiediamo spesso che cosa  riuscirà a trovare come lavoro mio figlio, che ne farà  della sua laurea in architettuta sostenibile ottenuta con tanto studio e dedizione?
Domande credo legittime per ogni genitore, ma pensao che in questo periodo sia molto più percepibile l'ansia che giunge in tanti di noi.

La mia pittura è un valido aiuto per me...ed il mio pensiero viene esternato così.......

opera informale :  Perchè non credere che possa CAMBIARE?
olio + acrilico + foglia d'oro + materiali vari
su tela
dim. cm. 60x60 - aprile 2011

-------
PER GLI AFFEZIONATI
mi piace ricordare  il consueto appuntamento  con il  
MERCATINO DELL'ANTICO
ad IMBERSAGO
....come sempre ci  sarò con i miei dipinti.

..e mi raccomando..se ci sarete fatevi riconoscere  :-)))
(  e non fate come qualcuno che mi osserva da lontano   mica ho mangiato qualcuno finora! )
(spero si veda il mio sorriso)

Anzi, facciamo così, se qualche lettore o visitatore di questo mio blog, si farà conoscere durante la giornata di Domenica , e mi dirà il TITOLO DELL'OPERA CHE HO INSERITO IN QUESTA PAGINA DI OGGI, sarà omaggiato di un mio lavoro artistico  che ho già preparato.

BUONA DOMENICA A TUTTI quanti,
 NESSUNO ESCLUSO

oggi sono allegra...ho usato colori fortissimi e solari....
.