GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

25 aprile 2011

Occhi e sorrisi speciali

..e dopo Pasqua...cosa c'è di meglio che questa condivisione
Uno scatto particolare e speciale regalatomi da Dony - la coccola mia - a seguito della Sua esperienza in India di circa un mese fa, che mi ha autorizzata alla pubblicazione.

Proprio un attimo fa, Dony sul suo blog ha postato la prima pagina del suo "DIARIO DI VIAGGIO"...io ho già letto...e VOI CHE ASPETTATE..???.

Ho sempre manifestato alla Coccola il mio apprezzamento per il suo BEL SCRIVERE e le avevo modestamente consigliato in tempi non sospetti di non lasciare la Sua scrittura nella penna, o solo ad una pagina di sfogo su un blog, e credo che questa del viaggio sia stata l'occasione giusto per prendere sul serio il mio umile consiglio.(presuntuosa Carletta..eheheh)
Ho letto la prima pagina del diario di  Dony e devo confermare che non si è smentita...un'ottima pagina scritta con scioltezza di lessico e di forma,senza cadere nella pesantezza della presentazione e nella ormai usuale  retorica.
(Ho uno strano presentimento...chissà...- che diventi un vero libro - il suo raccontare?)

DONYYYY io TIFO PER TE....SEMPRE!!

Bimbi alla Messa
scatto fotografico  di Donatella .