GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

6 aprile 2011

La mia chiave

Grazie a  Voi che mi avete  inviato le congratulazioni per la seconda Laurea  di mio figlio e grazie per gli apprezzamenti alle mie modeste bomboniere  (poca cosa). Grazie di cuore.
------------------
-----

DA PARTE MIA...HO TROVATO LA MIA CHIAVE.... (di cosa..non lo so)
è solo  il titolo di questa "PARTICOLARE OPERA"
 così è stata definita da chi ha già avuto modo di vederla



Acquerello . HO TROVATO LA MIA CHIAVE
acquerello su carta Fabriano cotonata - gr. 300 grana fine
dim. cm. 35x45 . aprile 2011
-----

Approfitto di questo post per ringraziare  Anna Lisa che ha pensato a me con questo premio :




La regola dice di passarlo a cinque blogghine....poichè questa cosa mi risulta alquanto difficile, perchè lo passerei volentieri a tutte quante...ed allora dico....
chi lo vuole, se lo colga con un abbraccio forte da parte mia.

ciaoooooooooooooooooooooo!!!