GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

5 aprile 2011

Festa grande

Di solito non amo molto parlare dei miei affetti privati, anche perchè loro (i miei cari)  non sarebbero d'accordo (li conosco molto bene) ma questa volta non posso evitare di far esplodere tutta la mia GIOIA per la splendida soddisfazione che mio figlio MASSIMO ci ha regalato.
Il giorno 1 APRILE si è laureato  con la sua ragazza.  Insieme hanno portato avanti una tesi relativa ad un progetto di un piano di recupero piuttosto importante a REGGIO EMILIA.
Eccolo qui impegnato nella spiegazione davanti a tavole complicate ed esageratamente numerose:



 Massimo non voleva confetti, non voleva festa, non voleva nulla,(lui è così) ma come non darmi da fare  per organizzare tutto nel migliore dei modi senza però andare oltre il suo volere!
Mi sono limitata...ma da circa un mese mi  sono immersa in questi preparativi, ma non vi voglio annoiare con la nostra  festa, Vi posto solo le modeste bomboniere (Massi mi ha raccomandato di nn fare nulla di sfarzoso) che ho confezionato tutte MADE IN CARLA, magari possono essere un'idea per qualcuno di Voi .
Ho acquistato :
-  cotone perlé rosso
-  tulle rosso
-  nastrino di raso rosso
-  nastrino di tulle rosso,
-  cartoncino rosso
-  bottoni lisci neri
-  e logicamente i confetti ..sempre rossi.
Ed ecco cosa sono riuscita a combinare eseguendo il tutto con punto alto ad uncinetto e dipingendo il bottone nero liscio "tipo coccinella" :
BUSTINA BOMBONIERA
CON COCCINELLA CHE HO DIPINTO A MANO




SACCHETTO BOMBONIERA


A me sono parse graziose, nonostante non abbia potuto esagerare con sfronzoli vari...  , visto il desiderio di Massimo.
La cosa più complicata è stata la coccinella, non tanto per il dipinto ma sul supporto da usare e l'idea di comperare il bottone me l'ha suggerita Gabriella , che ringrazio ufficialmente.


IN BOCCA AL LUPO  MIO MASSI..
...E CHE IL TUO FUTURO SIA SEMPRE COME TU LO DESIDERI...(Lo meriti figlio mio!)

(cuore di mamma )