GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

16 marzo 2011

Un disastro...il GIAPPONE piange ...e che fare?

Anche oggi, con ulteriori scosse di terremoto, la sciagura immane che ha colpito il GIAPPONE ci ha ferito il cuore.
Ricordo quando, circa un anno, postai le immagini tremende dello tsunami di  Haiti ...eravamo tutti sconvolti, ed ovunque si vedevano aperture di siti per collette varie organizzate dalle varie associazione. Anche per il GIAPPONE siamo scovolti, ma sembra che si pensi che il Giappone se la possa  "cavare da solo".
Non so davvero come faranno... mi chiedo come possano  fare a risorgere...ma è assolutamente necessario che sia così...per tutti.
Si è detto stasera che in GIAPPONE si rischia l'APOCALISSE....(sono spaventata)........

Ispirandomi a questa tragedia, ho voluto esprimere il mio sentire in questo modo, inserendo però degli elementi di  rinascita e di speranza

DISEGNO A CHINA (mano libera):
IL SOLE SE NE E' ANDATO...MA TORNERA' 
21x29,7 -  cartoncino gr. 120
marzo 2011


DISEGNO A CHINA (mano libera)
UN CUORE..TANTI CUORI PER VOI...MA NON BASTA!
21x29,7 - cartoncino gr. 120
marzo 2011