GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 marzo 2011

Spazio particolare ; III pensiero

Parentesi:

LA VINCITRICE DEL QUIZ DI GIADA sul mio blog

---------------------

Il mio terzo pensiero???...ECCOLO QUI:
Molti di Voi conoscono già Nina Grioli  avendo  avuto modo di proporre alcune Sue fotografie qui sul blog ma anche sul mio sito.
Sabato scorso, pomeriggio di calda giornata  di primavera, Nina  mi invia queste due fotografie cogliendomiin un momento di tristezza, (ecco questa volta l'incrocio del pensiero).
In queste foto sembra che Nina  mi voglia mandare il suo sole di Sicilia racchiuso in questi due scatti...e come non condividerle con Voi?

operosità mattutina
quello che la natura sa regalarci

Nina scatta le sue foto con una normale compatta dalle quali sa captare tutta la poesia del momento... ed è per me un piacere arricchire queste mie pagine con il suo sole che più giallo non si può.