GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 marzo 2011

Spazio particolare : II pensiero

piccola parentesi, per rammentarti che hai   ancora due giorni per partecipare al gioco organizzato sul blog :
PER LA PERSONALE DI GIADA OTTONE.
Basta indovinare la razza di cane che Giada predilige ed il premio è Tuo!!!

---
Riprendo da dove ero rimasta....
UN PENSIERO PER UN ALTRO AMICO
Questo secondo mio pensiero  è dedicato ad un artista fotografo che ininterrottamente fa della sua fidata compagna un mezzo per esternare scatti di assoluta magnificenza.
Sto scrivendo di Silvano FRANZI, un bravissimo e "birbante" fotografo che con programmi particolari e sofisticati elargisce foto come vere e proprie opere d'arte
E' persona capace e colma  di iniziative ed è un continuo "sfornare" elaborazioni degne di tanta attenzione, poichè spesso la tematica
che affronta merita sempre approfondimento e riflessione.
..MA PERCHE' QUESTO PENSIERO, come abbiamo avuto in questo periodo un breve e comune percorso artistico?
Arrivo al dunque-
Nel periodo di CARNEVALE Silvano ha pensato bene di invitare alcuni artisti affinchè si esprimessero sul tema appunto del carnevale, in particolare LA MASCHERA (giusto anche per collegarci al racconto di Krilu??? del post precedente - della serie Le coincidenze) e raccogliere il tutto in uno slide da lui stesso creato. Ha talmente insisisto anche con me, che alla fine "ho ceduto...sorrido.." alle Sue insistenze.
Il risultato è stato una interessante  raccolta di immagini raffiguranti  MASCHERE di ogni tipo :  foto particolari, elaborazioni, opere con diverse tecniche.
MYSTERY” Sldeshow di Silvano Franzi,
Se Vi fa piacere sfogliare le varie immagine ed ammirare le varie opere non dovete far altro che cliccare qui
http://www.silvanofranzi.com/temp/MYSTERY.html

n.b. le raccolte sono due, per cui non fermatevi al primo sfogliare...cliccate anche sul numero due.

---
Dove trovate L'ARTE DI SILVANO?
QUI:
e da lì  su TUTTI i  sui innumerovoli siti.
-------