GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

5 marzo 2011

.....ed ancora Viola


- Come ogni mese ho aggiornato il mio sito : www.artecarla.it  dove ho raggruppato ciò che già avete più o meno visto in questo mese di post sul blog.

- Vi segnalo inoltre che sto inserendo nel blog apposito (http://lavostraarte.blogspot.com) opere della pittrice bulgara IVELINA STEFANOVA la cui galleria personale resterà in evidenza sino al 15 MARZO.

- Continuano ad arrivare le mail art per il progretto.chiamata "MAIL ART IN AMICIZIA" ancora in corso.
Se Vi fa piacere potrete visualizzare tutti gli arrivi : http://mailartamica.blogspot.com/ .Tutti possono partecipare e sarà per me un onore e piacere averVi con Noi in collettiva.
---------

 ed ora prendiamoci un caffè...col cuore...e godiamoci il nostro fine settimana in serenità ed armonia




..ma pensavate che Vi avessi lasciato senza un'immagine...? Eh no è....
..e tanto per non cambiare colore....

AD OLIO
scusate foto non al massimo

Lavanda ed ancora lavanda,
olio a spatola su mdf  - dim. cm. 49.5x24.5 - febbraio 2011


AD ACQUERELLO


Forse il sole...
dim. cm. 35x35 - su carta Fabriano di puro cotone - febbraio 2011
----
MA NON FINISCE QUI :

dal 1 marzo (compresi  gli ultimi amici che si sono iscritti)
 fino al 31 maggio

per due di Voi che si iscriveranno come lettori fissi al blog

ed a questo  mio blog personale


avranno la possibilità
di vincere (a sorteggio logicamente) una mia MAIL ART INFORMALE da incorniciare

giusto per stare in tema "VIOLA"

(per coloro che sono già iscritti ad entrambi, non devono fare altro che avvertirmi che intendono partecipare.


fac simile 
 spedita all'artista MariaRita Brunazzi -
Costellazione  tecnica mista (olio+oro+mat.vari)- spedita il 10 febbraio 2011

Non mi resta per davvero che augurarVi
UNA SERENA ED ARMONIOSA
DOMENICA A TUTTI
scusandomi ancora di non riuscire a tenere un rapporto diretto coi commenti in questo blog. Spero che comprendiate la mia attuale limitazione.