GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 marzo 2011

..eccomi

Vista la richiesta di qualche artista Vi comunico che LA SCADENZA  
progetto - chiamata MAIL ART IN AMICIZIA


E' STATA PROROGATA AL 31 MAGGIO 2011.
------

Questa splendida opera qui sotto è già stata aggiudicata a MADDY  dopo solo un giorno di lancio del quizzone inerente  alla personale di GIADA OTTONE
sul blog
http://lavostraarte.blogspot.com/

....ma le sorprese non finiscono...

Jade Eyes
 matita colorata 15x18

Andate qui sulla personale on-line di GIADA
al mio blog

potrete essere ancora una/uno dei fortunati che si aggiudica il PREMIO A SORPRESA

BUONA FORTUNA

---
MA ormai mi conoscete, con posso  lasciare questa mia pagina senza prima proporVi ancora qualcosa uscito dalle mia mani, ma se vogliamo anche dalla mia testa !?
UN NUOVO TENTATIVO (PIACEVOLE) di esprimere la mia voglia di fare, abbandonando per un attimo, ma solo per un attimo, l'olio  e tornare un poco "bambina" in un giorno di primavera, quando tutto nell'aria invitava al correre nei prati ed a giocare nel cortile di casa e la fantasia volava su chissà quale stella




opera : TORNARE BAMBINI
tecnica mista : essenze acquerellate e china
dim. cm. 35x45 - su carta cotonata Fabriano - gr. 300 grana fine.