GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

24 marzo 2011

E' sempre piacevole

E' sempre piacevole trovare una propria opera in bella vista su pubblicazione varie, se poi una mia opera, assieme ad altre di auterevoli artisti, viene scelta per completare il retro di copertina di un prestigioso peridico di arte e cultura quale IL CONVIVIO dell'Accademia "IL CONVIVIO" di Castiglione di Sicilia, N, 44 - I TRIMESTRE 2011  la cosa è ancora più entusiasmante.

E' la sorpresa che ho avuto stamani  sfogliando il periodo ....



Ringrazio molto la redazione dell'Accademia, in particolare la dott.ssa E.Conti
per aver dato fiducia ad un mio lavoro.

Se qualcuno è interessato ad avere info sull'Accademia sarò ben felice di poter dare il mio contributo.