GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 marzo 2011

8 marzo 2011 - festa della donna

Sembra ieri, eppure è già passato un anno, da quando su queste pagine auguravo a tutte Voi un buon
8 marzo..come vola il tempo!!!
Non è una festa che amo particolarmente, mi sento donna con i miei pregi ed i miei difetti (soprattutto difetti)  come reputo tutte Voi, donne...(soprattutto con i Vostri pregi)..tutti i giorni... inoltre considero che noi donne non andiamo festeggiate  un giorno, ma dobbiamo sempre essere amate e rispettate tutto l'anno e per tutti gli anni...se però vogliamo riallacciarci a quel famoso "disastro" successo alle donne in quella "famosa fabbrica" allora,va bene, ricordare questa ricorrenza...quest'anno poi unita ai 150 anni dell'unità d'Italia..
Così scrivevo l'anno scorso con la collaborazione di tanti di Voi  :

 .http://artecarlacolombo.blogspot.com/2010/03/8-marzo-giornata-internazionale-della.html

e quest'anno invece desidero lasciarvi  un grande abbraccio in questo modo 



 foto  scattata qualche  settiamana  fa a Firenze nel giardino dell'Hotel Rivoli, durante una breve vacanza.
----
Ho dipinto in diverse occasioni la mimosa, ma non ho conservato le varie foto, poichè a quei tempi non avevo ancora la compatta.
Ora tutto è più immediato e facile. 
L'unica foto decente  è  questa qui sotto datata 2004ma è l'unica mimosa creata da me, che per il momento Vi posso omaggiare. 

Mimosa per noi donne
olio su tela
dim. cm. 60x40 - anno 2004

Ma vorrei ricordare queste festa della donna, in modo diverso facendomi aiutare  da una voce sublime e da un video preso in prestito da You tube....(la creatrice sul video)
Grazie a nome di tutte le donne. Grazie
MIA MARTINI "DONNA"



..e da un carissimo amico-gentleman Tomaso.......



LIETO 8 MARZO A TUTTE, ma che sia un 8 marzo per sempre!