GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

28 gennaio 2011

Senza fare nulla...

"Noooo, non è possibile" -  mi sono detta, ed invece si...
Senza fare nulla, o meglio, solo per essere entrata nel suo spazio e lasciare un piccolo commento al suo candy mi sono ritrovata vincitrice di un  bellissimo gioiello!

Del resto la persona della quale tra pocoVi dirò è solita lanciare numerosi candy regalando a tutte noi  le Sue splendide creazioni, ma che la fortuna baciasse proprio me, non lo avrei proprio immaginato, visto che di solito passa sempre altrove (la fortuna). Tra l'altro di solito  sono io che regalo ad altri attraverso le mie varie iniziative  e stavolta invece....sono  "gasatissima"

Si sente vero?
Ma bando al mio entusiasmo, voglio ringraziare la splendida Lu - Lucia promotrice nonchè creatrice  di questa granditissima sorpresa
 L U C I A 
di


Col numero  22 soerteggiato fra i tanti suoi lettori, sono stata  omaggiata di una sua splendida creazione " una collana con la pietra di diaspro sesamo"

L'arrivo è stata emozionante...come una baimbina mi sono approcciata alla busta con stupore-sorpresa.


la collana era confezionata con una bustina ben sigillata con l'indicazione della creazione personale di Lu ed accompagnata da un biglietto scritto da Lu con scritto delle belle parole per me.


ed..io come una bimba entusiasta  ho cercato di scattare le foto appoggiando il gioiello un po' ovunque...volendo dare il giusto risalto ad un lavoro così  pregevole  oserei dire "da certosino",  che solo al guardarlo si intuisce tutta la passione con cui è stato creato...minuziose pietrine accostate una vicina all'altra (forse ci sarà anche un termine per definire questa lavorazione), ma al di là del nome, la fattura è davvero pregiata. Solo penso una brava "creativa" che sa il fatto suo si può cimentare in un lavoro del genere.



...e come non sfoggiarlo subito!!!!!
Mi sta bene vero???




Vi suggerisco di visitare il blog di Lu, e di non fermarVi all'ultimo post. Inoltratevi tra le sue pagine troverete dei gioielli fantastici...ed ovviamente tanti altri argomenti...in primis e soprattutto  il suo grande amore per i nostri amici pelosi...in particolare cani e gatti.
Lucia confeziona anche gioelli su richiesta ed è ben lieta di soddisfare qualsiasi richiesta...che aspettate...andate a trovarlaaaaaaaaaaa



grazie LUCIA

MI SCRIVE nel commento Lucia la definizione della creazione

Quelle perline piccolissime si chiamano miyuki e la tecnica è il peyote.



si lavora con ago e filo...1 lampada e due occhi!^_^

madoooo!!!! tremila volte grazieee!!!