GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

17 gennaio 2011

Emozioni ed emozioni


Quando i colori diventano parole e le parole diventano colori
e quando le EMOZIONI vengono espresse  in parole e colori

-----------------

(in parole)

EMOZIONI

Oltre il vetro appannato
fra nuvole leggiadre
e rosati silenti profili di rami spogli
si desta instancabile l’emozione del giorno
nel mattino di freddo inverno,

...e mi perdo.

In carezze di affetti antichi
i pensieri mi avvolgono
e l’orizzonte lontano della fievole luce del pallido sole
ridesta la romantica poesia del risveglio.

Le note sonnolenti della radio accesa
giungono come echi lontani
e poi sommessa la tua voce
...il caffè è pronto…

...e mi scuoto

Il giorno è presente
con il tacito scorrere del tempo.


C. Colombo
12 dicembre 2010
-----------------

in colori (acquerello)

EMOZIONI



su carta Fabriano - gr. 300
carta grana fine
35.5x41 - gennaio 2011

(nuovo esperimento)

Emozioni dense di attimi che fuggono, troppo veloci per essere raccolti in tutta la loro essenza.
Ho corso, ho inciampato, mi sono ripresa, e sono esplosa....
Attimi immensi di pura voglia di esternare!