GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 dicembre 2010

Un pensiero per te

Visto che per il momento sono limitata nel postare immagini (come ho scritto in prec, post) Vi auguro una lieta settimana.
Rilassiamoci  un attimo, un respiro profondo e ascoltiamo  la musica degli Stadio accompagnata da splendidi immagini di questo video  di luna1argento, visualizzato  per caso, visitando il blog del poeta  DIEGO MEREU,



il quale mi ha onorata e mi onora ancora di ospitare spesso nel suo spazio di "intima poesia" le immagini di alcune mie opere.
A Diego, ancora grazie ed a Luna d'argento grazie infinite per questo splendido prestito.








UN PENSIERO PER TE ..IN PARTICOLARE..

ED UN PENSIERO A TUTTE/I VOI